Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Allarme in attacco, poche alternative

Risentimento muscolare alla coscia sinistra per Forestieri. Rimangono a disposizione solo due attaccanti a meno di un cambio di modulo. Domani le prove anti Napoli proposte da mister Gotti

Il giorno dopo il pareggio di Bologna, l'Udinese si è subito rimessa al lavoro per preparare la sfida con il Napoli in programma domenica 10 gennaio alle 15. C'era apprensione in casa bianconera per l'infortunio che ha costretto Forestieri ad uscire al 34' della gara al” Dall'Ara”. Dagli accertamenti di questa mattina il calciatore argentino accusa un risentimento alla coscia sinistra. Tutti da capire i tempi di recupero, ma certamente non sarà disponibile per la partita contro la squadra di Gattuso.

A questo punto, Gotti dispone di due soli giocatori per il reparto offensivo: Lasagna e Nestorovski. Se deciderà di continuare con il 3-5-2, saranno entrambi titolari contro i partenopei. Altrimenti il tecnico bianconero potrebbe pensare ad una diversa disposizione tattica che potrebbe sorprendere anche il Napoli. Certamente farà le prove domani pomeriggio, nell'unica seduta settimanale prima della rifinitura di sabato. L'Udinese è riuscita a strappare in extremis un punto a Mihajlovic: ora dovrà cercare di ripetersi contro un Napoli che arriverà al 'Friuli' con tanta voglia di mettersi alle spalle l'incredibile ko interno subito contro lo Spezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13673 secondi