Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


BREG - Quagliariello: ci alleniamo sperando di poter ripartire

Il tecnico biancoblù attende il grande ritorno, ingannando l'attesa tra una partita di Serie A ed una della Triestina, che lo sta deludendo: "Ci aspettavamo tutti di più vista la grande campagna acquisti. Ci auguriamo tutti che si possa riprendere"

Il Breg non si dà per vinto e, nonostante la sosta forzata che si protrae da ormai quasi tre mesi, continua ad allenarsi agli ordini di mister Rocco Quagliariello per farsi trovare pronto al ritorno in campo: "Stiamo cercando di andare avanti con gli allenamenti con distanziamento. Ovviamente non ho tutta la rosa a disposizione, perchè qualcuno si è fermato, ma abbiamo quasi sempre 15-16 calciatori a disposizione e cerchiamo di fare due allenamenti a settimana nel rispetto delle norme. Fermarsi per tanti mesi non è ammissibile, altrimenti la situazione si farebbe critica".

ALLENAMENTO - "I ragazzi hanno voglia e sono stati loro a voler portare avanti gli allenamenti, dimostrando di avere tanto entusiasmo. Non c'è partitella e non sono allenamenti intensi, ma portiamo avanti la parte atletica e qualche esercizio con il pallone, riuscendoci a divertirci comunque. Non potendo usare spogliatoi e docce, ci alleniamo solo quando è bel tempo per evitare ai ragazzi di tornare a casa fradici di pioggia".

FUTURO - "Spero che si possa riprendere il prima possibile. Aspettiamo il DPCM nei primi di marzo e la Federazione ha ventilato l'ipotesi di ripartire ad Aprile. Aspettiamo aggiornamenti ufficiali".

DOMENICA - "Cerco di fare attività fisica al mattino e poi seguo la Serie A, oltre alla Coppa Italia nei giorni infrasettimanali".

TRIESTINA - "E' una delusione, ci aspettavamo tutti di più vista la grande campagna acquisti ma evidentemente c'è qualcosa che non quadra. Ho visto qualche partita e devo dire che, tranne le gare prima di Natale, ci sono state prestazioni deludenti. Domenica contro il Matelica non mi sono piaciuti, anche se c'è da dire che il campo era al limite della praticabilità. Ci auguriamo tutti che si possa riprendere, a Trieste serve una piazza che faccia calcio ad alti livelli, almeno in Serie B".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/fYGsM1s.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,70767 secondi