Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMOREC - Kralj: affrontiamo l'Eccellenza in assoluta serenità

Il presidente del club ha indicato gli obiettivi stagionali: "Puntiamo a far crescere i nostri giovani e proveremo a mantenere la categoria"

Il Primorec 1966 ha rinnovato l’appuntamento con la presentazione pre-allenamento della prima squadra il venerdì dell’antivigilia di inizio stagione. Si parte come sempre con la coppa Italia (tappa a Chions alle 17 del 29/08) e il massimo dirigente Darko Kralj indica: “Abbiamo una squadra giovane, puntiamo a far crescere i nostri ragazzi in un contesto tranquillo. Dalle voci che si sentono in giro, ci sono sette squadre più forti sulla carta e le altre dovrebbero essere sullo stesso livello. Queste ultime lotteranno per evitare l’ultimo posto e quindi la retrocessione diretta. Lo faremo anche noi, cercheremo di arrivare alla salvezza magari tramite i play-out in un campionato non facile sicuramente. Non abbiamo le disponibilità di certe società come il Chions, a cui renderemo visita nella prima di coppa o il Torviscosa, che ne ha presi tre solamente dal San Luigi… Facciamo il campionato con le nostre possibilità e in assoluta serenità. Qualsiasi cosa succederà, non ci fasceremo la testa. La preparazione è andata abbastanza bene, ma ora abbiamo qualche infortunato. Questa settimana siamo tornati alle tre sedute settimanali tradizionali dopo aver lavorato ogni giorno. Il martedì e il mercoledì a Prosecco sul campo del Primorje, il venerdì come stavolta ci alleneremo nel nostro impianto di Trebiciano il 90% delle volte anche per fare la pastasciutta della vigilia”.

E nel discorso ai giocatori dell’antivigilia il presidente biancorosso ha affermato: “Domenica cominceremo la stagione con la coppa Italia e poi ci sarà il campionato. Siete una squadra giovane e per qualsiasi esigenza o problema…. chiedete! Allenatevi seriamente e ascoltate mister De Sio”.

Massimo Laudani

*******

LA ROSA

Portieri: Gianluca Sorrentino (1993), Christian Persic (1984), Giovanni Galletto (2002).

Difensori: Ibrahim Shittu (1989), Samuele Curzolo (2002), Domenico De Leo (1997), Alessandro Kuniqi (1999), Luca Furlan (2001), Samuel Tubero (1985), Nikola Markovic (2003), Nicolò Zanier (2003).

Centrocampisti: Manuel Ciliberti (2002), Marco Marocco (1994), Marko Miljkovic (2001), Antonio Murano (2001), Nicolò Norbedo (2001), Simone Ravalico (2003), Davide Dini (2003), Lorenzo Damato (1993).

Attaccanti: Emanuele Capraro (1996), Kyle Pisani (2002), Matteo Zarattini (2001), Manuel Russo (2001), Raffaele Mascolo (2001), Nicolas Iadanza (1998), Maximiliano Pazzaglini (1998).

LO STAFF

Presidente Darko Kralj, direttore generale Vincenzo Esposito, allenatore Vincenzo De Sio, allenatore in seconda Enrico Esposito, preparatore dei portieri Fabio Pisani, dirigenti Andrea Santi, Marco Petris e Marco Procacci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59474 secondi