Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA PRIMA - Il Bannia all'ultimo respiro evita il ko

Gara scorbutica, maschia, con zero occasioni nel primo tempo, solo un doppio giallo comminato in due minuti. Nel recupero i ragazzi di mister Geremia, dal dischetto con Marangon pareggiano il gol ospite di Mazzon

Partita molto combattuta quella fra Bannia e Vallenoncello nel girone D, terminata 1-1, maschia con gran lavoro per l’arbitro pordenonese Simeoni per estrarre cartellini a destra e a manca.
Nel primo tempo non c’è granchè da registrare se non il doppio giallo comminato in due minuti al difensore ospite Di Chiara e al riposo le due porte restano immacolate.
Dopo l’intervallo qualcosa si muove, al 10’ il Vallenoncello passa a condurre al termine di una ripartenza conclusa in rete da Mazzon. Cinque minuti dopo Mascherin cerca il pari ma, da posizione ravvicinata, trova soltanto la traversa a dire di no. Gli ospiti si rannicchiano in difesa per contenere gli assalti dei padroni di casa nell’ultimo quarto d’ora, ma quando sembrava finita, al terzo dei 5 minuti di recupero, il portiere Dima combina la frittata intervenendo irregolarmente sull’avversario. Rigore e Marangon pareggia i conti.

Fotocopertina: mister Giuseppe Geremia (Bannia)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57991 secondi