Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TIEZZO - Cozzarin: siamo in pochi, ma ce la metteremo tutta

Il mister granata ha perso qualche tassello rispetto alla scorsa stagione, che non si è potuta disputare, soprattutto nell'ultimo incontro in cui Mattia Drigo ha subìto un brutto infortunio: "Ha fatto la risonanza e pare che ci sia un problema al crociato, ne avrà per un po' temo"

Il Tiezzo di mister Alberto Cozzarin si prepara al secondo turno di Coppa, contro il Pravis, che segue la bella vittoria nell'esordio stagionale contro il Sesto Bagnarola, con il risultato di 2-0. Il tecnico ci ha parlato della condizione della sua squadra e di questo avvio di stagione, a suo dire forse un po' troppo affrettato: "Tre o quattro hanno smesso, Drigo si è infortunato al crociato, ma per il resto siamo gli stessi dell'anno scorso. Abbiamo solo un tassello, Gaiarin che giocava negli Amatori al Corva. Abbiamo iniziato con la preparazione il 16 agosto, in pochi perchè non c'è stata fin da subito la disponibilità di tutti, infatti penso che si ricominci troppo presto, pensavamo di avere più tempo per allenarci".

CARRIERA - "Ho fatto tre anni a Roveredo e poi sono arrivato qui, dove ho potuto sedermi in panchina solo cinque volte e poi ci siamo dovuti fermare per la pandemia".

PROSSIMO IMPEGNO - "Giocheremo contro il Pravis dopo aver vinto all'esordio per 2-0 contro il Sesto Bagnarola, nonostante le tante assenze. Nel prossimo match dovremo fare a meno anche di Mattia Drigo, che come dicevo prima ha subito un brutto infortunio, ma ce la metteremo tutta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...












SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,79319 secondi