Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA SECONDA - Breg autoritario, le briciole al Muglia

La doppietta di Delvecchio e la rete di Sebastian Nigris dopo nemmeno metà primo tempo mettono il sigillo ad una partita che gli ospiti riescono solo a rendere meno amara. Quagliarello: «Lavoriamo per migliorarci. Buono l’inserimento in squadra del 2004 Garofalo»

BREG – MUGLIA 3-1
Gol: al 3’ e al 12’ Marco Delvecchio (B), al 23’ Sebastian Nigris (B), al 75’ Braicovich (M)

Partita iniziata in modo autoritario e deciso nonostante i gran caldo quella fra Breg e Muglia per il girone V di Coppa regione. Al 3’ Delvecchio dalla fascia sinistra, dopo un uno-due con Sebastian Nigris, calcia forte sotto l’incrocio sul primo palo e batte il portiere. Al 12’ sempre Delvecchio, dalla sinistra converge e calcia dal limite dell’area, il portiere non respinge bene, la palla torna allo stesso Delvecchio che di destro insacca e fa 2-0. Al 23’ cross dalla destra di Brandolisio sulla testa di Danieli, bravo il portiere ad intervenire ma non trattiene la sfera e Sebastian Nigris è il più lesto e ribadisce in rete. Da segnalare anche una traversa colpita da Marchio con un tiro dal limite dell’area.Il secondo tempo poteva essere gestito meglio dal Breg e infatti, con un tiro dai 16 metri, deviato da un difensore, il Muglia trova il gol della bandiera con Braicovich. 

«Continueremo a lavorare per migliorare e non potrebbe esser diversamente visto che si tratta solo della seconda uscita ufficiale – commenta il tecnico Rocco Quagliarello -, il gruppo c’è il resto arriverà.
Voglio segnalare per l’impegno negli allenamenti e per come si sta inserendo in squadra, il più giovane della nostra rosa. il 2004 Vincenzo Garofalo». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51894 secondi