Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ISONTINA - Sul piatto l'esperienza di Concion e Burlon

Il forte attaccante, messi alle spalle gli infortuni, torna a dar man forte alla truppa giallorossonera. Con lui arriva anche il rodato centrocampista dell’Azzurra. Pillon: «Felice che Fulvio sia tornato da noi, se lo merita dopo aver dato tanto alla nostra causa»

Vuol volare sempre più in alto l’Isontina nel girone E di Seconda categoria e ormai nulla è nascosto sull’obiettivo societario: il ritorno in Prima categoria. E con l’esperienza dell’attaccante classe ’84 Fulvio Concion e del centrocampista dell’85’ Gianni Burlon il piatto è servito.
E’ lo stesso presidente Flavio Pillon a dare la notizia dei due arrivi e, come detto, per Concion è un ritorno dopo un quadriennio quando, assieme a Matteo Pillon, formavano la coppia del gol. Per Gianni Burlon è invece una novità indossare la divisa giallorossonera, proviene dall’Azzurra, dove lascia da solo il fratello minore Andrea, ma sulle spalle ha l’esperienza di Pro Gorizia, Mladost, Pro Romans e più recentemente a dar man forte al Piedimonte, prima di tornare nella società goriziana. Entrambi sono a disposizione di mister Baulini per l’anticipo di Poggio.
«Sono felice che Concion sia tornato a giocare da noi, se lo merita dopo aver dato tanto prima al Capriva e poi all’Isontina – gongola il presidente Fulvio Pillon, anche in termini di seri infortuni. E in attesa che, dopo le esperienze in categoria superiore, possa tornare anche l’altro figliol prodigo, mio figlio Matteo, a ricomporre la coppa del gol. Nel frattempo andiamo avanti, il campionato è lungo ma il gruppo è unito, compatto ben guidato dal tecnico Baulini. Abbiamo solo una forte preoccupazione per questi continui contagi dei quali, a noi, fortunatamente, finora sono rimasti lontano. La nostra speranza è tornare quanto prima alla normalità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47610 secondi