Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA PRIMA - L'Azzanese la spunta quasi sul gong

Partita sempre in bilico a Sedegliano, condita anche da qualche disattenzione dei due estremi difensori. A decidere è De Marchi nei minuti conclusivi

SEDEGLIANO - Cinque reti nell’ottavo di finale di Coppa Regione fra Sedegliano e Azzanese, uno scontro di alto livello fra la vice reginetta del girone B e la reginetta del raggruppamento A. Al triplice fischio a vincere è la formazione pordenonese con il punteggio di 3-2.
La quale passa in vantaggio sfruttando un’uscita rivedibile del portiere di casa in presa alta, la sfera termina sulla traversa, rimbalza in campo e di testa Vitali corregge in rete, e con l’Azzanese avanti di un gol si va al riposo.
Nella ripresa il Sedegliano pareggia con la conclusione di Borgobello che, dopo una mischia, scaglia in porta da fuori area con la complicità del numero uno ospite. Poco più avanti un passaggio filtrante sulla sinistra dell’area piccola mette in movimento Bolgan, il cui sinistro non da scampo al guardiano locale per il nuovo vantaggio dell’Azzanese. I padroni di casa però non demordono e rimettono in parità l’incontro su rigore concesso per un intervento irregolare su Marti; dal dischetto Madonna trasforma centralmente spiazzando il portiere. Nel finale arriva il punto della vittoria per l’Azzanese quando De Marchi calcia dal limite una palla vagante a incrociare e gonfia definitivamente il sacco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,64392 secondi