Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROV. UD - Il Treppo colleziona legni. La Reanese resiste

Termina 0-0 una sfida combattuta e nella quale è stata la squadra di casa ad andare più volte vicina al gol

TREPPO GRANDE - REANESE 0-0

TREPPO GRANDE: Blanzan, Rainis, Casagrande (Masini), Baiutti, Copetti Mattia, Marchetti, Serodine, Merino, Ramsi (Copetti Filippo), Zanini, Gallo (Bimbatti). Allenatore: Paolo Fabbro

REANESE: Eletto, Casarsa Zorzut, Candussio, Delle Vedove, Marini (Acampora P.), Acampora Gio., Ellero, Serafini,
Monni (Andreucci), Pisacane (Capitelli), Ciprian (Del Negro). Allenatore: Federico Baiutti 

ARBITRO: Simone Bisaccio (Udine).

I ragazzi del Treppo erano chiamati a riscattare la sconfitta di sabato scorso di fronte una Reanese tosta e grintosa che poco ha concesso alla Treppo biancoblù.
Partono bene gli ospiti che premono alto ma non concludono mai nello specchio della porta, difesa dal neo arrivato Blanzan. Al 18' il Treppo trova una buona trama con Serodine e Zanini, Marchetti si fa anticipare appena dentro l'area, è ancora Zanini a servire Serodine in diagonale sul secondo palo ma questi non trova la deviazione vincente.
La Reanese ha un sussulto al 44': la conclusione è debole e non impensierisce Blanzan.

Si ricomincia il secondo tempo con una traversa su punizione del solito Zanini e un minuto dopo un colpo di testa su angolo dalla destra di Baiutti è salvato sulla linea da un difensore; rispondono gli ospiti al 70' con un bel tiro di Del Negro che Blanzan neutralizza con qualche affanno. Da qui alla fine è solo Treppo: Bimbati e Merino a distanza di 5 minuti colpiscono due pali a portiere battuto e ancora Zanini impensierisce la difesa ospite ma il suo tiro al 84' sfiora il bersaglio.
Il confronto termina così sullo 0-0, con molte recriminazioni da parte del Treppo ma con la certezza che questa è la strada giusta. 

Ludovico Iob

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17977 secondi