Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 17 REG. C - Vince la Forum con il caso della porta

La scontro diretto col Cavolano è iniziato con 45’ di ritardo per sistemare una porta del campo di Gagliano. I cividalesi, poi, s’impongono per 2-0 e volano al secondo posto solitario

Domenica mattina di festa per la Forum Julii, che si aggiudica lo scontro diretto con il Cavolano e vola, con 14 punti, al secondo posto solitario, a +4 proprio sui rivali di giornata, nel girone C degli Under 17 regionali.
La sblocca Bevilacqua nel primo tempo, con un tiro teso che s’insacca all’angolino; raddoppio firmato, nella ripresa, da Budai, che prima colpisce la traversa con una zuccata e poi ribadisce in rete sulla ribattuta.
La partita, tuttavia, è iniziata con 45’ di ritardo a causa di un singolare problema: nel pre gara, infatti, il Cavolano aveva constato come una delle porte del campo di Gagliano sembrasse più bassa del consentito. La misurazione ufficiale, ad opera dell’arbitro designato, aveva effettivamente evidenziato un diffetto di 2/3 centimentri. L’intervento tempestivo dei dirigenti di casa, insieme al custode, è riuscito ad aggiustare la situazione, permettendo il regolare inizio della sfida.
Luigi Ferraro, direttore generale della Forum Julii, ha commentato così l’episodio: “Esistono dei regolamenti e delle misure, perciò il Cavolano era nel pieno della ragione e aveva tutto il diritto di far valere le sue ragioni. Tuttavia, io credo che serva un filo di buonsenso in più, soprattutto perché parliamo di settore giovanile e anche lo spettacolo ne ha pagato, essendo la partita iniziata in ritardo. Io non mi sarei mai permesso di fare una tale osservazione, anzi in tanti anni da dirigente non mi era mai capitato un caso del genere. Sinceramente, sono rimasto spiazzato. Ripeto, il Cavolano era assolutamente nel giusto, però…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/06Hn9wQ.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/8mHmD41.jpg

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










TARCENTINA - L'inerzia del settore giovanile è cambiata

  La stagione calcistica sta terminando al pari dei campionati. I verdetti sul campo sono stati emessi: chi bene, chi male, chi ha gioito chi invece al contrario ha fallito gli obiettivi. Ogni anno la storia si ripete tuttavia ogni stagione è diversa e quest’anno lo è ancor di più. Il motivo &egrav...leggi
28/05/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13026 secondi