Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TRIVIGNANO - E' Prima categoria. Menarbin: percorso fantastico

Un cammino da schiacciasassi per i bianconeri, capaci di laurearsi campioni con quattro giornate d’anticipo e da imbattuti: “Vittoria dedicata a chi ci ha lasciato in questi due anni e ci ha spinto da lassù verso la vittoria”

Il Trivignano raggiunge matematicamente la meritata promozione con ben quattro giornate d’anticipo, in un campionato dominato in lungo ed in largo, che li ha visti al comando per gran parte della stagione e che arriva al culmine tanto atteso con i bianconeri che sono ancora imbattuti dopo ventisei giornate. Numeri spaventosi per la squadra presieduta dal patron Matteo Menarbin, che si complimenta con i suoi ragazzi e con lo staff tecnico composto da mister Ermanno Sinigaglia, dal vice Miriano Grop e dal preparatore dei portieri Domenico Reale che hanno compiuto un lavoro da applausi a scena aperta. La gara decisiva si è svolta oggi contro il Lestizza ed è terminata con il risultato di 1-1. Ospiti in vantaggio nel primo tempo grazie ad una pregevolissima punizione di esterno da parte di Bezzo, che bacia il palo protetto dal portiere e si infila in rete. Nella ripresa pareggio su un’azione personale di Johnny Pascolo, che salta quattro uomini nello stretto e calcia in porta in maniera precisa ed imprendibile per il portiere ospite. Un cammino da autentica corazzata, che ha raccolto i complimenti di tutti gli addetti ai lavori e per il quale si congratula anche tutta la redazione di Friuligol.

Queste le parole al termine del match del presidente Menarbin, ovviamente sopraffatto dall’emozione: “Sono emozionatissimo perché ci sono tanti motivi per essere contentissimi. Il percorso fatto dai ragazzi, dal mister e da tutti i collaboratori è stato fantastico, dedico questa vittoria a chi ci ha lasciato in questi due anni e che da lassù ci ha dato una spinta per raggiungere questo obiettivo. Siamo riusciti a raggiungere il pareggio decisivo dopo essere andati sotto, un risultato che nel complesso ritengo sia giusto. Adesso ci aspettano i meritati festeggiamenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/GiOXFAa.jpg

https://i.imgur.com/qKIspLm.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...

















IL QUADRO - Le gare play-out saranno solo 4

Sono appena 4 le sfide play-out che si disputeranno domenica 5 giugno e che arrivano dopo i match salvezza andati in scena, ma sulla distanza del doppio confronto, in Eccellenza. Potenzialmente tra Promozione ...leggi
29/05/2022


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11071 secondi