Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LE INTERVISTE - Baggio: Peressotti, il nostro Ferguson

Il presidente del Deportivo: “Trionfo conseguenza di una programmazione mirata, anche se due giornate fa pensavamo allo spareggio…E vogliamo essere protagonisti anche in Prima. Il mister è un vincente, come possiamo privarci di uno cosi?”

Tutto attorno è festa. E se lui si sforza di mantenere un aplomb anglosassone, riuscirci non è cosa facile. Per Gianluca Baggio, in cima alla piramide dirigenziale del Deportivo, è però ora di incassare i dividendi.

“Una soddisfazione enorme, perché la Prima Categoria, qui, mancava da tantissimo tempo, addirittura 22 anni – osserva il presidente - essere quindi riusciti a riportare un comune come quello di Tavagnacco cosi in alto è motivo di orgoglio. Il risultato è frutto di tutto il lavoro svolto, settore giovanile compreso: siamo soddisfatti, anche per come è arrivato. Pensavamo allo spareggio…,ma adesso siamo contenti.”

Un aggettivo per etichettare questo trionfo?
“Direi meritato, perché conseguenza di una programmazione mirata. Opera di uno staff di ragazzi meravigliosi, mister compreso, ai quali una società magari inesperta ha comunque cercato di mettere disposizione tutto quello che poteva. L’annata sembrava inizialmente facile, poi si è complicata ma, alla fine, il successo è arrivato. Senza mai perdere una partita: un motivo in più per essere soddisfatti.”

Un primo passo è stato fatto. La scalata continuerà?
“Partiremo ancora con l’idea di fare bene, con un occhio alla sostenibilità. Non abbiamo aziende grosse alle spalle, bisognerà fare i conti con la penna, ma l’obbiettivo è quello di presentarci anche in Prima nel ruolo di protagonisti. Anche se poi, a vincere, è soltanto una. Sappiamo che sarà più difficile, ma ci proveremo ed allestiremo una buona squadra. E non sarebbe cambiato nulla nemmeno in caso di mancata promozione.”

Peressotti rimane?
“Assolutamente. A vita, con un ruolo alla Ferguson. Aveva già vinto qui con allievi e juniores, si era comportato bene in Terza con una serie di ragazzini ed ora ha rivinto con la prima squadra. Come possiamo privarci di uno cosi?” (r.z.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13334 secondi