Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Respinti gli assalti di Grigioneri e 3 Stelle. Moimacco!

Il Deportivo vince il campionato, i Rangers guadagnano la ribalta play-off. Successo in rimonta dell'Udine United. A segno nei 90' anche Blessanese e Asso Sangiorgina in un turno senza pareggi

Niente colpo di scena, niente sorpresona. Il Deportivo batte 5-0 l'Atletico Pasian di Prato (a segno Balzano due volte, nonché Mazzone, Fusciello e Cussigh) e respinge l'ultimo assalto al suo trono dei Grigioneri di Martignoni, passati di forza sul campo del Nimis (4-0). Classifica finale del girone C di Seconda con la squadra di Peresotti che, imbattuta, arriva a quota 80 punti, due in più dei Grigioneri, chiamati adesso a ripiegare sulla doppia sfida play-off con i Rangers per provare a salire comunque in Prima categoria. 
L'altro duello, quello per il terzo posto, sorride dunque ai Rangers di Lauzzana, che tengono alle spalle il 3 Stelle in virtù del 3-0 inflitto al Ragogna B, piegato dai rossoneri udinesi con le reti di Listuzzi nel primo tempo e Daouda e Mohamed nel corso della ripresa. Non è così bastato al 3 Stelle di Noselli vincere di goleada sul Donatello (7-0) per regalarsi l'avventura play-off. 
In un turno, l'ultimo, privo di pareggi, si registrano altri 3-0; quelli della Blessanese a spese del Pozzuolo, dell'Assosangiorgina sul Chiavris, e, infine, il tris calato dal Moimacco sul San Gottardo. Di apprezzabile fattura sono stati i gol segnati dai biancoverdi, portatisi a condurre al 18' con una spettacolare punizione calciata da Scubla. In avvio di ripresa raddoppiava Galai a coronamento di una splendida azione, mentre il 3-0 giungeva al 72' sempre ad opera di Galai
Completa il quadro il match più combattuto e pirotecnico, il 3-2 in doppia rimonta con cui l'Udine United ha avuto la meglio su un Keepfit capace di colpire con Essien e Wahab prima di subire negli ultimi 20' il micidiale ritorno dei padroni di casa. In classifica l'Udine United chiude settimo, davanti a Moimacco e Keepfit.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13742 secondi