Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TRIVIGNANO - Sinigaglia: perso per episodi, ma ottima prestazione

Il tecnico bianconero si complimenta con i suoi ragazzi nonostante la sconfitta ai rigori: “Quando si va ai rigori è una lotteria, allenarsi e giocare per undici mesi è qualcosa di difficilissimo soprattutto a livello mentale e riuscire ad esprimersi ancora a questi livelli mi inorgoglisce”

Il Trivignano cade in semifinale della Coppa di Seconda e deve arrendersi alla lotteria dei calci di rigore contro l’Isontina. Nonostante la sconfitta, mister Ermanno Sinigaglia è soddisfatto e contento della prestazione dei suoi ragazzi: “E’ una sconfitta che scaturisce comunque da una bella partita per entrambe le squadre. Siamo due compagini di Prima Categoria ed oggi lo si è visto con il livello espresso in campo. La gara è stata vissuta dagli episodi, siamo stati castigati dagli errori, l’Isontina ha fatto la propria partita anche perché erano in inferiorità numerica e poi i calci di rigore sono una lotteria. Nell’intervallo ho chiesto ai ragazzi calma, di far girare la palla senza errori perché in queste categorie si paga al minimo errore. Appena entrati nella ripresa abbiamo perso palla, abbiamo cercato di rimediare con un fallo ma da lì è nato il pareggio. Dopo venti minuti della ripresa abbiamo lanciato la palla senza pensarci troppo, ma i ragazzi sono stati bravi ad ascoltare le mie indicazioni. Ho spostato Martellossi a centrocampo e secondo me è stato uno dei migliori in campo e la palla ha iniziato a girare bene. Poi per i calci di rigore non ho voluto dare obblighi, ho fatto calciare a chi se la sentiva e so che il nostro portiere in settimana si allena nel calciare le punizioni e i tiri dagli undici metri per cui l’abbiamo messo nella lista. Sono cose che capitano, le colpe sui rigori non possono esistere. Già prima della partita ho detto ai ragazzi che comunque sarebbe andata sarei stato molto orgoglioso di loro perché è stata una grande stagione, dietro alla squadra ci sono dei dirigenti molto competenti e la sconfitta di oggi non cambia nulla, il campionato è stato eccezionale. Ci alleniamo da undici mesi, sono tantissimi soprattutto a livello mentale quindi arrivare a questo punto giocando in questa maniera è qualcosa per cui complimentarsi con i ragazzi. Qui sto benissimo, ben venga la permanenza in questa società perché non mi fanno mancare mai nulla, mi danno il massimo e c’è una grande sinergia tra staff e società. Stiamo costruendo qualcosa per il prossimo anno perché il salto di categoria non è indifferente. Qualche legnata in più ci farà crescere e l’ho messa in preventivo. Dalle sconfitte si riparte e si cresce. Cinque-sei pedine di categoria superiore vanno prese per affrontare un buon campionato che è quello che vogliamo fare. Bisogna partire con il piede giusto per consolidarci. Ho la fortuna di avere un presidente con le idee ben chiare, che vuole costruire un progetto solido e spero il più lungo possibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11953 secondi