Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


USMT - Omaggio a Lorena. Facca: brava, umile e fondamentale per noi

Il presidente biancazzurro parla di una figura storica, che aiuta la società da ormai quasi trent’anni quasi ininterrottamente: “Quando l’anno scorso ci ha lasciato per un breve periodo, a causa di problemi lavorativi, abbiamo sentito una grandissima mancanza. Ora è tornata e siamo tutti più felici”

Una stagione relativamente positiva per l’Unione Smt che non ha potuto compiere il salto diretto in Promozione, ma che ora si trova a disputare i play-off contro il Bannia. Quando una società va bene, è perché tutti i componenti sono collaudati e danno il loro contributo ed è proprio per questo che oggi insieme al presidente Facca, diamo l’attenzione e l’importanza che merita a Lorena, che collabora con i biancazzurri dagli anni Novanta con grande dedizione ed attaccamento: “Lorena è qui da tantissimi anni, saranno ormai quasi trenta. E’ una bravissima ragazza, disponibile ed umile, svolge i lavori più disparati ed è sempre presente. Il venerdì dà una mano in cucina per i ragazzi ed è una figura fondamentale nella nostra società. Sappiamo quanto vale per noi, ci aveva lasciato un anno fa per problemi lavorativi e la sua mancanza si sentiva tanto. Ora che è tornata siamo tutti più felici, bravissima persona davvero”.

SQUADRA – “Il mister Fabio Rossi e tutto il suo staff sono riconfermatissimi. Stiamo già lavorando per allestire una squadra importante per la prossima stagione. La nostra sfortuna è stata che nell’anno in cui eravamo davvero competitivi, è scoppiato il Covid ed abbiamo potuto disputare solo cinque partite. Successivamente le cose sono cambiate e proveremo a rifare una squadra di quel calibro. Ora vogliamo disputare al meglio i playoff con il Bannia, pur non sapendo se avranno un’utilità o meno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...

















SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,65911 secondi