Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


VIRTUS CORNO - Peressutti: fare di più era difficile

Rammarico in casa virtussina, a un passo dall’impresa contro il Brian Lignano. Il mister di dice comunque soddisfatto

S’infrange la possibile impresa della Virtus Corno, che, in Coppa Eccellenza, contro i campioni in carica del Brian Lignano, va sul doppio vantaggio ma poi, nella ripresa, subisce la rimonta avversaria.
Così a fine gara il mister virtussino Marco Peressutti: “È stata una gara equilibrata, soprattutto considerando i valori e le risorse in campo. Noi eravamo senza tre pedine fondamentali, con una panchina di soli ragazzi, tra cui tre 2005 (due anche entrati) che l’anno scorso facevano gli Allievi provinciali. Che ci fosse da soffrire era logico, anche perché di fronte avevamo una squadra che lotterà fino alla fine per la promozione, forte e ben allenata. Sinceramente io sono molto orgoglioso della prova dei miei, fare di più sarebbe stato difficile. Del resto, all’89’ abbiamo sbagliato il rigore che probabilmente ci avrebbe fatto vincere, dato che i due gol subiti dopo sono figli della stanchezza e della mancanza di alternative”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14800 secondi