Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA SECONDA - Romano: ottima risposta. Zidarich: squadra giovane

I tecnici di Muglia Fortitudo e Breg si sono divisi la posta in palio. "Sarebbe bello passare il turno ma non penso che ce la faremo" dice il mister della squadra di casa. "I giovani possono avere qualche amnesia difensiva, ma hanno grandi qualità in attacco" tranquillizza l'allenatore ospite


MUGLIA FORTITUDO  - BREG  2 -2
Gol: 0-1 di Capraro e 1-1 di Giovanni Coslovich nei primi 30' 36' s.t.Federico Di Chiara, 47' s.t. Mauro D'Alesio (rig.).

MUGLIA FORTITUDO: Mauro Persico, Turolla, Maggiore, Strogna, Cassa, Davide Perossa, Federico Di Chiara, Giovanni Coslovich, Bianco (19' s.t. Christian Di Chiara), Momich, Carpenetti (Davide Coslovich). All.: De Sio.

BREG: Blasevich, Madrussani, Spinelli (19' s.t. Succi), Frangini (15' s.t.Davide D'Alesio), Cermelj, Loris Nigris, Capraro (1' s.t.Abatangelo), Udovicich, Mauro D'Alesio (1' s.t. Sabadin), Sebastian Nigris, Carbone. A disposizione Cecchini, Masiello, Marchio. All.:Bertucci.

ARBITRO: Abel Gambini di Trieste.

NOTE - Espulso: Cassa al 48' s.t. (doppia ammonizione).

Cristian Romano (presidente del Muglia Fortitudo): “Abbiamo provato i nostri giovani, che hanno risposto bene. Sarebbe stato bello andare avanti, ma non penso proprio che rientremo tra le migliori seconde. Pazienza, i turni infrasettimanali in inverno, che magari ti fanno andare lontano in trasferta, sono un problema veramente”.

Omar Zidarich (direttore sportivo del Breg): “Abbiamo ringiovanito di molto la squadra, abbiamo fatto tutto e il contrario di tutto, visto che ad esempio abbiamo preso un allenatore che era fermo da tempo ma che è un grande motivatore. Vogliamo creare la mentalità vincente nel tempo, i molti giovani in rosa possono avere qualche amnesia difensiva come stavolta ma hanno anche ad esempio buone qualità davanti”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49791 secondi