Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC SIERADE A - Depover, eurogol di Fadini a Cervignano

Quattro a zero della compagine di Branco su La Rosa. Nelle altre sfide, valanga Cerneglons sul Sesto Bagnarola

Per la seconda giornata del campionato Over 38 (girone A) a Cervignano scendono in campo La Rosa e Depover. Avvio subito di marca ospite con Bruno e De Agostini assoluti padroni del centrocampo. Al 5’ prima grossa occasione per il Depover con Bernardinis che ben servito da Visentin non trova per poco l'angolo giusto. Continua a premere la squadra di Branco e al 10’ passa, con una combinazione tra Visentin e Bernardinis che porta al gol di quest’ultimo. Passano due minuti e arriva il raddoppio: gran colpo di testa di Bruno su calcio d'angolo. I padroni di casa provano a replicare, ma la difesa ospite non concede niente. La prima frazione si chiude con l'ennesima occasione per Bernardinis ma l'estremo di casa sventa in angolo.

La ripresa vede gli ospiti tentare di riaprire la contesa ma Dapas è molto bravo a sventare un paio di conclusioni. Girandola di cambi per il Depover che con il neoentrato Fadini al 29’ trova il gol della serata. Fuga sulla destra e dai 25 metri lascia partire un esterno destro che si insacca all'incrocio dei pali opposto. Passano altri due minuti e il Depover la chiude con il gol dello 0 a 4. Ancora sugli scudi Bernardinis questa volta con la specialità della casa. Punizione dai venti metri che scavalca la barriera e si insacca all'incrocio dei pali. Ottima prova per i ragazzi di mister Ciani che nonostante le diverse assenze hanno giocato una gara di qualità.

LE ALTRE - In trasferta a Colloredo di Prato la Dimensione Giardino vince senza i "soliti" affanni.  Parziale di 0-3, grazie ai centri di: Zampieri (2) e Fasso. Il Colloredo accorcia con Ciciliato di testa. Largo successo del Cerneglons 12 -1 sul Sesto Bagnarola: Patat 3, Carnir 2, Sattolo 2, Andreetta, Bernardo, Mansutti, Stegnjaja e un’autorete a favore le segnature locali. Sesto che realizza il punto della bandiera su autogol. Ziracco-Orlanda rinviata.

Fotocopertina: mister Ciani (Depover).

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13294 secondi