Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC SIERADE A - Tris Cerneglons nel derby e Depover, manite per due

Pokerissimi per Orlanda ai danni degli Amatori La Rosa e Depover che esce vincente da Colloredo

Il Cerneglons fa suo il derby contro lo Ziracco, imponendosi con il netto risultato di 3-0. A firmare il gol che sblocca le marcature è Sattolo con un destro al volo imparabile su cross dalla sinistra. Il raddoppio è cosa fatta quando Mariano salta tre avversari a centrocampo, trovandosi a tu per tu con il portiere che viene freddato. Petris sfiora il tris con un incrocio dei pali pieno da cineteca e con un palo di Dzaferovic, ma terza marcatura che arriva poco dopo su autogol degli ospiti che arriva da un’azione pregevole di Marco Bernardo.

Pokerissimo invece per l’Orlanda che vince 5-1 contro gli Amatori La Rosa. Primo tempo equilibrato che termina con il risultato di 2-1 con la rete di Braidotti e Moro per i locali, mentre di Gomboso per gli ospiti. Nella ripresa l’Orlanda prende le distanze con la doppietta di Galati su rigore, punto esclamativo finale ad opera di Martincigh. A fine gara si è così espresso il presidente dei padroni di casa, Loris Galliussi: “Primo tempo tirato, poi c’è stato un calo degli avversari e noi siamo venuti fuori. Venivamo da due anni di inattività e rifare la squadra non è stato facile, ma ora pian pianino stiamo cercando di trovare continuità”.

Stesso risultato per il Depover che espugna Colloredo grazie alle reti di Strukely e Visentin ed alla doppietta di Radina. Di Ciciliato la rete della bandiera dei locali. Tris anche per la Dimensione Giardino che non ha problemi nel portare a casa i tre punti da Sesto al Reghena. Sblocca il punteggio Cantarutti nel primo tempo, quindi raddoppio di Zampieri ancora nella prima frazione di gioco. Chiude i conti Cimmino nella ripresa.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/ceqoUUX.jpg

https://i.imgur.com/I86deZq.jpg

https://i.imgur.com/aqNqZ09.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15984 secondi