Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA ECCELLENZA - Mercoledì la presentazione della finalissima

A Tamai sabato 7 gennaio Brian Lignano e Chions si sfideranno per conquistare per la seconda volta nella loro storia il trofeo

Sarà ancora una volta la finale della coppa Italia di Eccellenza - Trofeo “Diego Meroi” - ad aprire l’anno solare dilettantistico del calcio regionale in Friuli Venezia Giulia. Sabato 7 gennaio, alle 15, sul campo di Tamai che per la prima volta ospita la finale, saranno il Brian Lignano, detentore del titolo, e il Chions a sfidarsi in una gara che, in caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, prevede la disputa di due tempi supplementari e, nel caso di ulteriore divisione della posta, l’esecuzione dei tiri di rigore.
Brian Lignano e Chions in campo, a Tamai, per inseguire il loro secondo successo nella manifestazione: la squadra di Precenicco e Lignano ha conquistato il suo unico titolo nell’edizione passata superando in finale (3-2) la Pro Gorizia, mentre quella pordenonese ha trionfato nella stagione 2013/14 al termine della finale vinta (2-1) sul Kras.
Sarà, per il Brian Lignano, la seconda finale della sua storia (prima della fusione il Brian l’ha disputata nella stagione 2018/19 perdendo dal San Luigi, mentre il Lignano ha giocato quella della stagione 2006/07 sconfitto dalla Manzanese). Il Chions, d’altro canto, si affaccia all’atto conclusivo della manifestazione per la terza volta dopo, appunto, la finale vinta nel 2013/14 e quella persa, per mano della Virtus Corno, la stagione successiva.

L’evento sarà preceduto dalla conferenza stampa di presentazione aperta a tutti gli organi di informazione, che si terrà mercoledì 4 gennaio, a partire dalle 11.30, presso il Comune di Brugnera in Via Villa Varda, 2.
Alla conferenza, presieduta dal comitato Regionale, interverranno le autorità politiche di Brugnera, Chions, Lignano e Precenicco, il presidente, l’allenatore e il capitano delle due squadre e i vertici del comitato Regionale Arbitri del Friuli Venezia Giulia.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13118 secondi