Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 14 A - Pari a Fiume Veneto, il Vivai Rauscedo ci crede ancora

I biancazzurri stendono il Maniago Vajont e sperano ancora nella fase playoff. Zoppola ko a Fontanafredda, Torre senza freni

In archivio la 24ª e terzultima giornata della regular season degli Under 14 regionali. Nel girone A, un arcigno Zoppola è costretto ad arrendersi di misura al Fontanafredda, sicuro del primo posto, in virtù della rete di Mazzucco. I neroblù, dal canto loro, restano fermi a quota 40, agganciati dal Fiume Veneto Bannia che chiude sul 0-0 il big match casalingo contro la seconda forza Chions. All’infuori della capolista, griglia playoff ancora da stabilire tra le citate Chions, Fiume Veneto Bannia e Zoppola, con le ultime due che rischiano ancora qualcosina. Il Vivai Rauscedo, infatti, trascinato da Pasquarello, Acheampong e Fornasier, cala il tris sul campo del Maniago Vajont e, forte delle sue 35 lunghezze, conserva ancora flebili speranze di spareggi.
Sul sintetico amico, cade il Tamai in un rocambolesco 2-3 contro la Sacilese. Non bastano, infatti, Donadel e Gasparro alle Furie Rosse, coi liventini che centrano il successo grazie ai gol di Meremetidis, Tanase e Furlan. Vittoria pirotecnica al “Peruzza” per il Torre ai danni della Liventina San Odorico. Ruba la scena Traina, autore di una tripletta, coadiuvato dalla doppietta di Tornello e dalle singole di Corazza e Bianco; Zardo due volte e Comande a segno per gli ospiti. Turno di riposo per la Cordenonese 3S e per il fanalino di coda Maniago.

Foto: Liventina San Odorico

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/04/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16392 secondi