Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 14 A - Fiume Bannia e Zoppola a braccetto, poker Torre

Fontanafredda ok contro l’ostico Vivai Rauscedo, settebello Chions. Il Tamai sbanca Maniago

In archivio la 25ª e penultima giornata dei campionati Under 14 regionali. Il Fontanafredda (nella foto), già certo del primo posto, espugna anche il “Pasquin” di San Giorgio della Richinvelda, seppur a fatica. Il 3-2 finale, infatti, restituisce il grande cuore del Vivai Rauscedo, che ci prova fino all’ultimo contro la prima della classe.  Cecchetto, Cutrone e Zuccarelli timbrano per i rossoneri, Camerin e Fornasier per i vivaisti. A quota 46, padrone del proprio destino in ottica seconda posto, ecco il Chions, che tra le mura amiche s’impone di forza sul Maniago Vajont. La tripletta di Mascarin e i centri di Garbo, Zinoubi, Kuka e Conti calano il settebello dei gialloblù, con El Bartila e Rossi (doppietta) a segno per gli ospiti.
A braccetto Fiume Bannia e Zoppola, che vincono le proprie gare e salgono a 43 punti. I fiumani violano lo “Sfriso” piegando la Liventina grazie alla doppietta di Clara e al gol di Merlo; tris anche per i neroblù, che in casa non lasciano scampo alla Cordenonese 3S, superata dai centri di Quattrin (due volte) e Boscariol
Per lo Zoppola, ultima gara stagionale di regular season, in virtù del turno di riposo previsto per domenica prossima: appuntamento ai playoff. Gran poker del Torre sul campo della Sacilese: Paier, Gentile, Tornello e Laku colpiscono per i viola, ai liventini la consolazione del gol della bandiera di Tanase. Tamai corsaro tra le mura del fanalino di coda Maniago: Musto illude i coltellinai, Biasotto e Bertolo ribaltano la sfida per le giovani Furie Rosse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/04/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14469 secondi