Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


AIAC GO - La sinergia tra mister e allenatore dei portieri

Stage formativo con i relatori Alessandro Zampa e Werner Tomasin (entrambi allenatori dei portierti) il prossimo 27 Maggio a Gradisca D'Isonzo in provincia di Gorizia

Il prossimo sabato 27 Maggio alle ore 10,30 presso la sala conferenze di Casa Maccari in via Campagnola 18 a Gradisca D'Isonzo in provincia di Gorizia, si terrà uno stage che avrà come oggetto La Sinergia Mister e Allenatore dei Portieri.
I relatori saranno Alessandro Zampa (Allenatore dei portieri professionista) e Werner Tomasin (allenatore dei portieri Asd Torviscosa).
Il pensiero di Mauro Musig (presidente Aiac di Gorizia): "Il calcio moderno richiede che mister ed allenatore dei portieri collaborino, ma soprattutto lavorino sul campo in sinergia, dove i giocatori siano a disposizione dell'allenatore dei portieri per esercitazioni sia della fase offensiva che in quella difensiva. Per questo L'A.I.A.C. Gorizia organizza un incontro dove il mister e l'allenatore dei portieri siano un'unica persona che lavora per un unico obbiettivo. Vi aspettiamo numerosi, sicuri di potervi dare uno spunto importante per il vostro lavoro sul campo durante la vostra prossima stagione calcistica."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/CDDIYat.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58494 secondi