PRIMA - Cavazzo e Cedarchis a forza tre
Le due squadre di Villa Santina escono con le orecchie basse dalle rispettive sfide. Allo “Zuliani” tripletta per Micelli
I riflettori di questo sabato erano puntati ovviamente al “Carmine Sbordone” dove il Cavazzo era atteso dal Villa, le due squadre “titolate” la scorsa stagione. Ad uscire vincitori sono i biancoviola di Chiementin per 3-1. Il gol del vantaggio ospite è di Valent al 27’ con una randellata da posizione defilata che incoccia il palo e s’infila alle spalle di Zozzoli. Il Villa vicino al pari ma l’estremo Gressani salva su Del Linz e poco dopo la mezzora Ferataj in mischia raddoppia. Agli albori del secondo tempo arriva il terzo gol, lo firma Nait con una legnata dal limite. Il Villa ha una reazione e riduce le distanze a metà ripresa con un rasoterra di Vuerich, poi nel finale Ferataj colpisce la traversa.
Nell’altra gara il Cedarchis spegne gli ardori della Folgore con un secco 3-0 con tripletta di Micelli. Il bomber va in rete dopo 4 minuti con un diagonale in area, poi scheggia il palo sul finire del primo tempo. A metà ripresa Micelli da breve distanza firma il secondo gol e al 45’ conquista e trasforma il rigore della tripletta personale.
Foto: Cedarchis
© RIPRODUZIONE RISERVATA