Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CORDENONESE 3S - Grandi colpi tra over e fuoriquota

Gli uomini mercato granata Lombardo e Attus anticipano ben 9 arrivi per affrontare la Promozione. L’obbiettivo resta la salvezza, ma chissà…

Cordenonese 3S vera protagonista di questo primo scorcio di calciomercato. Sebbene manchino alcune di settimane al 1 luglio, data dalla quale si possono ufficializzare i nuovi accordi, la società granata annuncia ben 9 colpi, tra over e fuoriquota, che la rendono seria candidata al ruolo di “matricola terribile” nel prossimo campionato di Promozione.

Gli uomini mercato Massimo Lombardo e Mattia Attus sono riusciti a portare all’”Assi” il centravanti classe 1997 Jordan Avitabile, capocannoniere dell’ultimo girone A di Prima categoria con 23 gol, e il centrocampista del 1999 Christian Gaiotto, entrambi dal Vivai Rauscedo, il mediano classe 1994 Marco Infanti, protagonista, nell’ultima stagione, in Eccellenza col ManiagoVajont, il bomber ex Azzanese e Corva Mattia Marchiori, autore di 21 reti nell’annata appena trascorsa, e lo stopper Federico Carlon, proveniente dall’Azzanese e già protagonista in Eccellenza con la maglia della Cordenonese. A questi, il duo di mercato granata aggiunge 4 fuoriquota, tutti classe 2004: i difensori Manuel Bellitto, proveniente dal Fontanafredda, e Davide Magli, ex Tamai come l’attaccante Luca Scian e, infine, il centrocampista Riccardo Fantuz dalla Spal Cordavado.

Commenta così gli arrivi il direttore Massimo Lombardo: “Sulla carta sono tutti ottimi colpi, poi sarà il campo a parlare. Abbiamo anche confermato i nostri elementi migliori e non ci fermiamo sicuramente qui: quest’anno ci saranno 5 retrocessioni quindi bisogna fare una squadra forte per raggiungere la salvezza, che resta il nostro obbiettivo principe”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62105 secondi