Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


POCENIA - Si riparte. Pontisso: abbiamo tanto entusiasmo

Dopo un anno di pausa la società biancoverde tornerà all'attività con la Prima squadra e il presidio a livello giovanile

Dopo un anno di pausa il Pocenia è pronto a ripartire. Il club biancoverde sarà ai nastri di partenza della Seconda categoria, oltre che a livello giovanile con un gruppo di Primi Calci o Piccoli Amici. A guidare il ritorno nell'arena calcistica c'è un gruppo di dirigenti pieni d'entusiasmo, ma anche di competenze. Il presidente è Mauro Pontisso, già ds a Camino, Rivolto e Rivignano: "Siamo molto uniti, motivati e democratici. Il lavoro da fare è tanto, ognuno dice la sua e dà un contributo prezioso. Il nostro è un progetto a lunga scadenza e sentiamo di avere il sostegno importante dell'Amministrazione comunale". 

La rosa della Prima squadra, attesa da una stagione che si prospetta particolarmente impegnativa, sarà quasi completamente nuova: "Per ora tutto sta procedendo bene, ma preferisco non fare nomi almeno sino all'inizio di luglio - dribbla la curiosità del cronista Pontisso -. L'allenatore? Dovremmo ormai esserci: attendiamo a giorni il via libera del prescelto, e siamo fiduciosi che possa sposare questo progetto". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11124 secondi