Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Il Torre reagisce, pure il Corva mette ko la Gemonese

I viola di Giordano passano di misura a Buja, raggiungendo in classifica il Rivolto. Quarta sconfitta di fila per i giallorossi di Kalin. L'Union Martignacco espugna l'Assi e mette nel mirino il quarto posto, lasciando sulla graticola la Cordenonese 3S. Pareggio con gol tra Ol3 e Sacilese


Il girone A di Promozione si è gettato alle spalle la dodicesima d'andata. E dopo i 4 anticipi di ieri, nel pomeriggio il menù ha mandato in scena il resto del programma. Più che chiarirsi, la soluzione del rebus salvezza è diventata più intricata almeno per conoscere l'ultima squadra che scenderà in Prima. Si fa disperata, piuttosto, la situazione dell'Ubf, che dovrebbe recuperare 7 punti a Torre o Rivolto per conservare la categoria, impresa proibitiva con appena 3 turni da disputare. 
Il Torre, infatti, è andato a espugnare Buja, capitalizzando la rete segnata al 35' da Salvador: i viola di Giordano, nel momento del massimo allarme, hanno tirato fuori gli artigli, resistendo ai torelli di Polonia, costretti quindi a stare ancora con la guardia ben alta. 

Ha colto un'importantissima seconda vittoria consecutiva il Corva: la formazione di Dorigo si è imposta per 2-1 sulla Gemonese (a segno Buzzi), grazie alle stoccate di Camara e Caldarelli. Per i giallorossi di Kalin questa ultima parte di campionato è invece da dimenticare: i giallorossi, perso il treno promozione, hanno infatti incassato la quarta sconfitta di fila. 

Resta sulle spine la Bujese, resta sulla graticola la Cordenonese 3S: e dire che i granata all'Assi si erano portati a condurre sull'Union Martignacco grazie all'acuto di Marchiori a metà del primo tempo. La formazione di Trangoni, tuttavia, non si è lasciata andare e ha ribaltato l'esito del match in virtù dei gol siglati da Nin e Abdulai. Con questa affermazione l'Union Martignacco mette nel mirino il tandem Gemonese - Ol3 distante appena 2 lunghezze e, di conseguenza, il quarto posto che, se conquistato, sarebbe uno splendido risultato per la formazione udinese. 

Completa il quadro la divisione della posta tra Ol3 e Sacilese col risultato di 1-1.

Fotocopertina: la terna tutta al femminile dell'Ol3 Arena. ARBITROAlba Goi sez. Tolmezzo. Assistenti: Beatrice Mazzotta sez. Gradisca D’Isonzo e Anna Bearzotti sez. Basso Friuli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11930 secondi