Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FIUME BANNIA - Sellan: pari giusto, serve più cattiveria

Il dg neroverde bacchetta i suoi: "Siamo grandi con le grandi e ci rimpiccioliamo con le piccole. Speriamo di conquistare i due punti decisivi al più presto"





Pareggio per 1-1 del Fiume Veneto Bannia nella gara valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Eccellenza, contro il Tricesimo. Risultato giusto a detta del direttore generale neroverde, Davide Sellan, che invita i suoi ad avere un po' di grinta in più: "Il pareggio è tutto sommato giusto, anche se loro hanno avuto due occasioni importanti per superarci. Hanno avuto più fame di noi perchè sono un po' in crisi, a noi bastano un paio di punti che dobbiamo fare il prima possibile".

In settimana ci sono state diverse indiscrezioni sui movimenti di mercato per la prossima stagione.

"Ci stiamo guardando intorno come tutti. Dobbiamo ancora parlare con mister e ds per fare il punto della situazione. Per ora non abbiamo preso nessuna decisione e aspettiamo la salvezza matematica".

Mister Colletto in questi anni ha pienamente soddisfatto?

"Più che soddisfatto. Questo è il quinto anno ed ha centrato cinque salvezze, tutte abbastanza tranquille tranne quella nello spareggio, valorizzando diversi giocatori".

Nel match di domenica scorsa è sceso in campo il veterano Da Ros.

"Ed è anche stato il migliore in campo, classe '88, ha trascorsi anche in Serie C non è di certo l'ultimo arrivato, ma sicuramente fa strano che un trentaseienne sia ancora sulla cresta dell'onda. È il coronamento del suo ultimo anno di carriera e ci sta dando tantissimo".

C'è qualcosa da rivedere nel pareggio di Tricesimo?

"Sicuramente dobbiamo essere più decisi. Ci manca qualche punto dovuto proprio al fatto che i nostri avversari erano più motivati di noi. Abbiamo dato sei punti ad Azzurra e Sistiana, quattro al Maniago, poi invece abbiamo vinto con la Pro Gorizia e con il Tamai. Siamo grandi con le grandi e ci rimpiccioliamo con le piccole".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11606 secondi