Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - L'obiettivo serie D resta un miraggio

Il motivo è da identificare nelle liberatorie legate all'accordo sul lavoro, con gli ex tesserati che hanno percepito stipendi solo fino a marzo


La possibilità di ripartire dalla serie D per il Pordenone Calcio, potrebbe infrangersi nella giornata odierna. Dopo la mancata iscrizione in serie C, il club ramarro sta tentando di tutto affinchè si possa ripartire dai dilettanti.
La società del presidente Mauro Lovisa però rischia concretamente di non ripartire neanche dalla serie D. Quest'oggi scade il termine ultimo per presentare i ricorsi da parte delle società respinte in prima battute dalla Co.Vi.So.D. . Il motivo è da identificare nelle liberatorie legate all'accordo sul lavoro, con gli ex tesserati che hanno percepito stipendi solo fino a marzo.

Allo stato attuale delle cose solo i tecnici del settore giovanile hanno accettato, mentre nessuno dei giocatori della prima squadra è disposto a sottoscrivere le condizioni proposte da Lovisa per il pagamento degli arretrati. Aspetto che sembrerebbe compromettere il club neroverde dalla competizione dilettantistica. L'ipotesi più fattibile per il futuro del Pordenone Calcio sembra essere il campionato di Eccellenza o addirittura una categoria ancora inferiore.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/07/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,97825 secondi