Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA PROMOZIONE - Poker per il Fontanafredda, superato il Torre

Il tecnico Fabio Campaner: "Siamo stati bravi a vincere contro una squadra ben organizzata"

FONTANAFREDDA - TORRE  4 - 1
Gol: st 10' L.Toffoli, 11' Brait, 17', 25' Lisotto, 44' Grotto.

FONTANAFREDDA: Mason, Muranella, Franzin,  Nadal (st 35' A. Toffoli), Tellan, Chiarotto (st 44'De Mas), Lisotto (st 31'Gregoris), Zucchiatti, L. Toffoli (st 29' Burigana), Zamuner (st 14'Salvador), Grotto. All.: Fabio Campaner.

TORRE PN: Rossetto, buset, Francescut, Pivetta (st 31' Zaramella9; Battistelle, Bernardotto, A. Brun ( 21'st Piasentin), Furlanetto, Ros, Prekaj (st 42' Bosisio), Brait (st 26' Benedetto). All.: Michele Giordano.

ARBITRO: Andrea Gibilaro (sez. di Maniago)

NOTE - Ammoniti: Nadal, Salvador, A. Toffoli, Pivetta, Rossetto e Ros. Angoli: 1-5. Recupero: pt 1', st 3.


FONTANAFREDDA - È terminata per 4-1 la sfida tra Fontanafredda e Torre. Largo successo per gli uomini del tecnico Fabio "Ciccio" Campaner, che si qualificano al turno successivo di coppa. La pioggia di gol è arrivata nella ripresa, dopo che la prima frazione di gara si è chiusa 0-0. Ad aprire le danze ci ha pensato proprio la squadra di Campaner, che è passata in vantaggio con uno splendido gol di Toffoli. Immediato, però, il pareggio del Torre che hanno segnato l'1-1 senza nemmeno far assaporare il vantaggio al Fontanafredda. Dopo qualche minuto però sale in cattedra Lisotto, che segna la seconda e la terza rete per la compagine rossonera. La prima marcatura arriva dopo un azione personale di Salvador , che ha messo in area un tiro-cross che Listotto ha messo in rete, mentre la doppietta è arrivata dopo una caparbia azione personale, conclusa con un tocco sotto morbido a beffare il portiere del Torre. Il definitivo sigillo del 4-1 è stata opera di Grotto, che ha tirato una bordata che dopo una deviazione è finita in rete.

Mister Fabio Campaner ha voluto così analizzare la partita: "Nonostante il gran caldo, entrambe le squadre hanno tenuto un buon ritmo. Sono molto contento dei miei, ho a disposizione una buona squadra e dal punto di vista fisico siamo messi abbastanza bene. Durante la preparazione abbiamo lavorato tanto e le gambe dei ragazzi sono ancora un pò pesanti. La cosa che però conta di più è il passaggio del turno, qualificandoci come primi del girone A".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/09/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,66722 secondi