Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GIOVANILI - Al via i campionati. Carica la tua rosa!

Anche in questa stagione seguiremo il calcio giovanile regionale a trecentosessanta gradi con il supporto dell'App Italiagol, dove sarà possibile caricare in tempo reale il punteggio e i marcatori. Per ciò è necessario inserire sulla piattaforma l’intera rosa della squadra

Dopo i campionati dilettanti, la stagione 2023/2024 inizia ufficialmente anche per i settori giovanili. Nel fine settimana torneranno in campo tutti i campionati regionali e alcuni tornei provinciali che, saranno completamente attivi ad ottobre. Come al solito da 18 anni a questa parte, cercheremo di seguire in maniera sempre più capillare e minuziosa con il supporto dell'App Italiagol.

Sarà infatti possibile aggiornare in tempo reale il punteggio parziale e finale in maniera completa, includendo anche i marcatori. Per far ciò sarà necessario inserire l’intera rosa della squadra e per ogni calciatore si dovrà indicare il ruolo, oltre ovviamente a nome, cognome (solo iniziale maiuscola) e data di nascita completa (per evitare malfunzionamenti).

Quest'anno cercheremo di essere ancora più presenti, seguendo le squadre del territorio regionale e provinciale attraverso il supporto delle nostre piattaforme. Per far sì che tutto si svolga al meglio, abbiamo bisogno della gentile collaborazione di tutti gli addetti ai lavori, che ringraziamo anticipatamente per la disponibilità. Per contatti diretti, è possibile inviare un messaggio WhatsApp al 335 6791867, o inviare mail a [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

La App Italiagol sta riscuotendo successi, è veloce e dinamica con le piattaforme Android e  dispositivi Apple e iPhone.

Tutti i campionati in DIRETTA LIVE: amatori - giovanili - dilettanti - calcio a 5 - carnico e volendo anche i TORNEI ESTIVI.  Al volo qui sotto vi riportiamo qualche piccolo suggerimento per inserire i risultati in tempo reale. L'Applicazione è scaricabile su tutti i telefoni dotati di sistema operativo ANDROID (4.2 e versioni successive), è disponibile anche per i disposivivi I phone (Apple Store). Una volta scaricata l'applicazione che avrà come icona lo scudetto della nazionale italiana, appariranno tutti i siti del gruppo Italiagol, ad avvenuta registarzione, CLICCATE sulla regione di vostra competenza (FRIULIGOL.IT) e il giochetto è fatto!

Alcuni brevi suggerimenti
- Registratevi con la vostra mail + password, oppure attraverso Facebook
- Appariranno tutti i campionati, CLICCATE su quello che vi interessa
- CLICCATE sulla stella del campionato scelto che deve diventare blu (campionato preferito)
- Appariranno tutte le gare della giornata in corso

Durante la gara dovete solo segnalare eventuali marcature (se avete inserito la rosa!!!), sia della vostra squadra che della squadra avversaria.

In questo modo:
- CLICCA Segnala Risultato
- CLICCARE su + per aggiungere una rete
- CLICCARE Risultato Parziale
Se non volete segnalare il marcatore basta così. Oppure

- CLICCARE sulla parola Marcatore (se avete caricato la rosa ci saranno tutti i tesserati della squadra)
- CLICCARE su OK
- CLICCARE su CONFERMA MARCATORE
- CLICCARE ROTELLINA IN ALTO A DESTRA (Aggiorna)
Tornate indietro di una pagina ed avrete in tempo reale la situazione del vostro campionato

Buon divertimento fino al prossimo gol

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/09/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13600 secondi