Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA PROMOZIONE - Kras, 3 defezioni per l'andata con la Forum Julii

I biancorossi carsolini dovranno fare a meno di Peric, Djukic e Kuraj. L'altra semifinale vedrà affrontarsi Fontanafredda e Rivolto

Il Kras Repen sarà l’unica rappresentante della provincia triestina impegnata nelle semifinali di andata della Coppa Italia di Promozione, che vedranno i carsolini affrontare nel doppio confronto la Forum Julii (prima gara in Friuli, ritorno sul Carso), mentre l'altro accoppiamento proietterà il duello tra il Fontanafredda e il Rivolto, anch'esse come quella ducale formazioni del girone A. 

Tullio Simeoni (club manager del Kras Repen): “Ci siamo allenati normalmente in questo periodo e solo a Natale e Capodanno ci siamo fermati. Abbiamo Peric ai box per un problema ad un ginocchio e non lo avremo per un po’, visto che si opererà il 10 gennaio. Poi abbiamo Djukic e Kuraj squalificati, mentre il resto della truppa è ok. Finora abbiamo fatto bene, la squadra ha mantenuto risultati e classifica. Siamo in coppia con il Lavarian Mortean e sappiamo, che nel girone di ritorno dobbiamo ripeterci perché gli altri cercheranno il sorpasso. Perciò dobbiamo restare attenti e concentrati. Ora, però, dobbiamo affrontare la partita di coppa con la Forum Julii e non vogliamo snobbare la Coppa Italia, quindi puntiamo a fare bene. Desideriamo allora partire bene per pensare successivamente al recupero di campionato. Dobbiamo essere “cattivi” nel procedere nel nostro percorso. Sappiamo quale è il nostro obiettivo, che si sa è il ritornare in Eccellenza. Il gruppo è consapevole di questo e la società ci è sempre vicina, di conseguenza si può lavorare bene”. (m.l.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/01/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,98115 secondi