Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA PRIMA - Il San Giovanni spera in Muiesan. Muggia, due rinforzi

Domenica va in scena la semifinale d'andata tra i rossoneri e la formazione di Potasso, che potrà contare su Costa e Girardini, arrivati dallo Zaule, ma che avrà 4 giocatori indisponibili...

San Giovanni - Muggia 2020 sarà una delle due semifinali della coppa Regione di Prima categoria in programma domenica alle 14.30.

Francesco Aiello (portiere del San Giovanni): “Abbiamo ripreso gli allenamenti mercoledì dopo le sedute del 27 e del 28 dicembre. Nella prima seduta dell’anno abbiamo lavorato a pieno regime e sono tornati tutti al campo. Per Matteo Muiesan e Roccella speriamo nel recupero, anche se al 95% non dovrebbero essere schierabili dall’inizio. Però l’esperienza del bomber ci servirebbe e perciò auspichiamo veramente che ci possa aiutare. E’ una semifinale prevista sulla doppia sfida e con una distanza lunga tra una gara e l’altra. Ben venga questa gara di domenica, in modo da mettere minuti nelle gambe in vista del recupero del 14 gennaio con il Sovodnje. Affrontiamo un Muggia dalla rosa lunga e forte”.

Marzio Potasso (allenatore del Muggia 2020): “Abbiamo quattro infortunati e cioè Venturini, De Luca, Haxhija e Lapaine. Tra l’altro De Luca e Haxhija sono anche squalificati. Però abbiamo una rosa lunga, tanto più grazie all’arrivo di due nuovi ragazzi. Si tratta di Costa e Girardini, arrivati dallo Zaule dov'è invece approdato il nostro (orma ex) Tawgui. Normalmente le partite di coppa sono sempre particolari, perché di solito sono secche e perciò possono essere diverse da quelle del campionato. Stavolta invece si giocherà sulla doppia sfida con la seconda prevista il 24 marzo. La prima la giocheremo in casa del San Giovanni e la seconda da noi”. (m.l.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/01/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61496 secondi