Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CAMPIONATI - Iscrizioni aperte dal 29 febbraio

La nuova stagione sarà aperta a Sutrio con la Supercoppa Carnia che vedrà affrontarsi Cavazzo e Cedarchis

Sarà giovedì 29 febbraio la data di avvio per le iscrizioni al campionato Carnico e alla coppa Carnia 2024. Come “termine ordinatorio”, cioè il termine entro il quale effettuare l’iscrizione on-line e presentare la documentazione tramite dematerializzazione, il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale della LND ha stabilito la data del 14 marzo, come “termine perentorio”, il termine entro il quale regolarizzare eventualmente l’iscrizione, è stata fissata la data di giovedì 28 marzo.
Le giornate e gli orari di gara saranno fissati dalla Delegazione Distrettuale di Tolmezzo. Le richieste delle società relativamente alla compilazione dei calendari saranno tenute in considerazione ma non automaticamente accolte. La Delegazione di Tolmezzo si rende disponibile a soddisfare le richieste nei limiti del possibile, sempre comunque tenendo in considerazione la regolarità dei Campionati. Le eventuali richieste dovranno pervenire entro il termine previsto per le iscrizioni.

Le date indicative, non ufficiali, per l’avvio della stagione del “Carnico”, sono quelle del 21 aprile, quando verrà disputata a Sutrio la Supercoppa Carnia, gara inaugurale della stagione fra Cavazzo e Cedarchis, del 25 aprile (prima giornata di Coppa Carnia) e del 4/5 maggio (prima di Campionato).

Andrea Citran

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...







MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11960 secondi