Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BEACH VOLLEY - Fvg Beach Club terzo a Padova

Nella tappa veneta del campionato di Eccellenza femminile, le formazioni del presidente Chiandotto perdono la semifinale al “golden set” e si devono accontentare del gradino più basso del podio. Ma tutto è ancora aperto per le finali di Cesenatico

Ultima tappa dolceamara, quella di Padova, per le formazioni dell’ Eccellenza femminile del Fvg Beach Club. Sulla sabbia del Real Beach, le coppie Virginia Girardi - Gloria Mulloni e Tjasa Markocic - Grazia Venica (quest’ultima subentrata all’infortunata Giulia Cesarin) ce l’hanno messa davvero tutta, consentendo alla società del presidente Chiandotto di ottenere un buon terzo posto (il successo andato al Noway Venice). Che avrebbe, però, potuto anche tramutarsi in un secondo, se soltanto la semifinale perduta al “golden set” contro le padrone di casa avesse avuto un altro esito.

Particolarmente bene si è espressa la collaudata “ditta” Girardi – Mulloni, capace di sciorinare un gran gioco: le ragazze in questione hanno ceduto un solo match - al tie break - e vinto nettamente le altre due sfide per 2 set a 0. E degno di menzione (nonostante entrambe si siano conosciute agonisticamente solo nell’ultima settimana) è stato anche il comportamento del duo Markocic – Venica. Ora l’attesa è trepida: solo le sentenze provenienti dagli altri campi italiani diranno se questo risultato sarà stato sufficiente per partecipare alle finali di Cesenatico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11995 secondi