Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Del Moro: ultimi minuti da brivido, ma ci siamo salvati

L'allenatore in seconda della Trieste Victory Academy racconta il 4-3 colto a Cervignano. Simeoni: "Gara giocata al massimo per 98'". Baldassi: "Quando perdi 5-0 c'è poco da dire..."

La più contenta e felice delle tre rappresentanti della provincia giuliana in lizza nel girone B di Promozione deve essere stata la compagine della Trieste Victory Academy, corsara a Cervignano del Friuli (3-4) così da agguantare la salvezza all’ultima giornata della fase regolare. Successo con lo stesso punteggio (4-3) ma in versione casalinga (al cospetto del Sevegliano Fauglis) per il Kras Repen, che ora avrà i play-off. Il Sant’Andrea San Vito, dal canto suo, ha salutato la Promozione con un inciampo a Trivignano Udinese.

Tullio Simeoni (club manager del Kras Repen): “E’ stata una partita giocata fino all’ultimo minuto senza guardare alle prospettive della classifica legate al risultato del Cjarlins Muzane, si è giocato veramente in pieno fino al 98'. Ora caricheremo ulteriormente la squadra in vista di questa ulteriore partita e ci giocheremo i play-off, che ci siamo meritati”.

Andrea Baldassi (portiere del Sant’Andrea San Vito): “Quando perdi 5-0 c’è poco da dire”.

Luca Delmoro (allenatore in seconda della Trieste Victory Academy): “Abbiamo iniziato bene la partita e dopo dieci minuti eravamo avanti 2-0, poi abbiamo subito il 2-1 a metà del primo tempo e loro hanno preso coraggio. Nella ripresa siamo stati bravi a portarci sul 4-1, ma a venti minuti dalla fine abbiamo c'è stato il 4-2 e dopo cinque minuti il 4-3. Ultimi minuti con il brivido, ma ci siamo salvati e poi abbiamo festeggiato”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,54260 secondi