SERIE C FEMM. - Si complica la corsa salvezza della Triestina
Le ragazze di Della Mea sono state superate 4-0 dal Venezia Calcio. Ora dovranno superare in trasferta il Vicenza e cercare punti nelle ultime, difficili 3 giornate di campionato...
TRIESTINA - VENEZIA CALCIO 1985 0-4
Gol: 2 Longato, Dalla Santa, Tosatto.
TRIESTINA CALCIO: Storchi; Sandrin, Alberti, Gallo; De Donatis, Racaj, Nuzzi, Castelli, Usenich; Zanetti, Cassi. A disposizione: Malaroda, Buzzai, Padulano, Tortolo, Gaspardis, Ruberti, Piciullo. All.: Della Mea.
VENEZIA CALCIO 1985: Paccagnella, Ruggiero, Malvestio, Pivetta, Vivian, Canciello, Gastaldin, Centasso, Dalla Santa, Longato, Roncato. A disposizione: Fernandes, Heryieux, Tosatto, Nicoletto, Baldan. All.: Murru.
Se la fiammella della speranza si era riaccesa sette giorni prima con lo scacco matto sul campo dell’Accademia Spal, ora le speranze di mantenere la serie C femminile si sono nuovamente ridotte, considerando la regola similare ai dilettanti di avere un tot di distacco nelle retrovie per disputare i play-out.
Le lagunari hanno dato un (altro) dispiacere alla Triestina, che non hanno retto l’urto del Venezia Calcio (già avanti per 0-3 all’intervallo e poi capaciedi gestire con sicurezza la situazione).
Domenica prossima la compagine giuliana renderà visita al Vicenza, l’unica altra ad aver perso nella parte bassa della classifica. Battere le vicentine non basterà però, ci vorranno altri punticini nelle successive tre tappe, in cui però si affronteranno Venezia Fc, Riccione e Merano…
Massimo Laudani
© RIPRODUZIONE RISERVATA