Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 3a CAT - Comincia il ritorno nel segno di AMARO e VERZEGNIS

Comeglians atteso da una rivincita...Sotto l'articolo a cura di Domenico Stoia l'audio-intervista al Presidente del Castello Giorgio Lessanutti

ARDITA- VERZEGNIS ( and. 3-1): Distante solo un punto dalla vetta il Verzegnis ha l’occasione d’oro di ottenere la vittoria in casa dell’ Ardita ultima anche per cancellare la sconfitta dell’andata. I padroni di casa vogliono invece ritrovare quanto prima la vittoria per abbandonare l’ultima posizione. VITTORIA CON VETTA?

COMEGLIANS – TIMAUCLEULIS ( and. 1-5): La cura Gussetti e il buon stato di forma che sta attraversando non vuole finire a COmeglians, anzi c’è una manita da cancellare. Ospiti lanciati invece in un campionato che va oltre le più rosee previsioni e finchè c’è speranza nulla è impossibile, lotta per la promozione compresa. OSPITI GIOVANI VOLANTI?

RAVASCLETTO – TARVISIO (and. 1-2): Gli incostanti padroni di casa cercano una vittoria di prestigio in un match non facile con una squadra che ha nel mirino la seconda piazza. Infatti gli ospiti del Tarvisio sono distanti solo tre punti dal secondo posto del Verzegnis e cercano una vittoria per sognare ancora. INSEGUIRE UN SOGNO?

RIGOLATO – LAUCO ( and.0-1): Sulla carta impegno abbordabile quello del Lauco cha sale a Rigolato deciso a sbancarlo e compiere un altro blitz dopo quello di Gemona. Vincere per continuare a sognare la seconda piazza e tentare di staccare la compagnia del Tarvisio. Padroni di casa cercano lo sgambetto per dare anche continuità ai propri risultati. BLITZ IN VISTA?

SAN PIETRO – AMPEZZO ( and. 1-1) : I padroni di casa reduci dal buon pareggio casalingo con il lanciato Verzegnis ora vogliono fare bottino pieno con l’Ampezzo per iniziare al meglio questo girone di ritorno e fare decisamente meglio di quello di andata. Ospiti che vogliono dimenticare la bruciante sconfitta in quel di Rigolato e riprendersi. NON FACCIAMOCI DEL MALE?

STELLA AZZURRA – AMARO (and. 0-2): Altro match non semplice per la capolista Amaro che dopo il buon pari in terra tarvisiana cerca una vittoria per non vedersi superare dal Verzegnis, secondo a un solo punto dalla capolista. Quindi tre punti obbligatori per gli ospiti, ma occhio ai gemonesi, ancora furiosi per la sconfitta con il Lauco che possono ancora dire la loro in questo campionato. INSIDIE GEMONESI?

Domenico Stoia

 Da Lunedì al sabato compreso, con Franco Poiana, in diretta al mattino alle 7:25 con replica alle 12:00 prima delle news nazionali. FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG UD fm 98.5 Mhz - PN e veneto orientale  98.3 - GO e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8. QUI SOTTO INTERVISTA AL PRESIDENTE GIORGIO LESSANUTTI DEL CASTELLO GEMONA.

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 25/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18097 secondi