Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 3.CAT. - Le prime tre a caccia di ulteriore gloria

ARDITA- TARVISIO (and. 3-2): Anticipata a sabato sera, questa sfida vale molto per i padroni di casa dell’Ardita capaci di risollevarsi con una vittoria e un pari in casa della capolista e quindi si pensa a far bene e strappare punti anche al Tarvisio, chiamato a riscattare la debacle casalinga con il San Pietro e a ottenere tre punti per finire al meglio. PENSARE POSITIVO?

COMEGLIANS – AMARO ( and. 0-1): Comeglians che dopo aver vinto a Lauco domenica e mercoledì nel recupero con l’Ampezzo, ora cercherà di ottenere un risultato di prestigio con la capolista. Amaro che arriva dalla sconfitta di San Pietro e dal pari con l’ Ardita e cercherà una vittoria per non vedersi sorpassare dal Verzegnis e avvicinare dal San Pietro. NON PERDIAMO LA TESTA?

RIGOLATO – RAVASCLETTO ( and. 0-3): Partita quasi di fine stagione per entrambe le due formazioni che hanno più niente da chiedere a questo campionato se non il fatto di finire al meglio strappando qualche soddisfazione, a cominciare da un risultato positivo in questo incontro anticipato a sabato. VINCIAMO PER L’ONORE?

SAN PIETRO – STELLA AZZURRA ( and. 3-1): Si affrontano le due squadre più in forma del campionato in questo momento. Con una serie positiva di ben 10 partite (l’ultima sconfitta risale proprio contro la Stella Azzurra) il San Pietro si è portato in scia delle due apripista e vuole continuare a vincere per sognare. Ospiti anche loro in serie positiva ( da tre turni), vogliono continuare su questa strada per finire al meglio. SFIDA AD ALTA QUOTA?

TIMAUCLEULIS – LAUCO ( and. 1-4): Entrambe arrivano da sconfitte nell’ultimo turno non preventivate. I padroni di casa cercano una vittoria per continuare la loro corsa verso i primi posti, mentre il Lauco arriva da tre sconfitte consecutive e si punta alla vittoria per tornare a sorridere. ULTIMO TRENO?

VERZEGNIS – AMPEZZO ( and. 4-1): In attesa di recuperare mercoledì prossimo la partita con il Ravascletto, i padroni di casa cercano la vittoria per continuare a mantenere la vetta della classifica magari anche in solitaria. Ospiti dell’Ampezzo dall’andamento altalenante che dopo la buona prova offerta  contro il Timaucleulis, sono caduti rovinosamente nel recupero di mercoledì con il COmeglians e ora vorranno rimettersi in corsa. TIC TOC… SORPASSO?

Domenico Stoia

http://i.imgur.com/i7vbLHt.png

 

 
 
 

In caso di difficoltà ad aprire il video,
disabilitare su questa pagina eventuali programmi anti-pubblicità

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 22/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23882 secondi