Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 3a CAT - Partite insidiose per VERZEGNIS e AMARO

Partite da non perdere: COMEGLIANS – SAN PIETRO: La super remuntada ha dato i propri frutti e ora la squadra cadorina è li che lotta per la promozione. Impegno sulla carta abbordabile, anche se non esistono più le squadre materasso e ogni partita nasconde un’insidia. TRASFERTA “SCIALLA”?

LAUCO – AMARO: Trasferta molto più insidiosa per l’Amaro che sa che solo con la vittoria potrebbe ancora lottare nella promozione. Il Lauco non vuole regalare niente, avendo ancora il dente avvelenato per la sconfitta beffa ottenuta all’andata al 94’. SETE DI VENDETTA?

VERZEGNIS – STELLA AZZURRA: Anche il Verzegnis è chiamato a un incontro delicato con la matematica che tiene ancora in gioco una Stella Azzurra in serie positiva da tre giornate che non vuole perdere l’imbattibilità. MANTENERE LA VETTA?

Le altre: L’Ardita cerca di dimenticare lo scivolone con il San Pietro e cercherà un risultato positivo con il Ravascletto. Timaucleulis e Tarvisio sono chiamate a migliorare la loro classifica con squadre che cercano di abbandonare le ultime posizione, ossia il Rigolato e l’Ampezzo.

Domenico Stoia 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 19/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,25620 secondi