Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


1.CAT/B Sfida da Titani a CAPRIVA - FULGOR progetta la fuga...

Grandi piatti per grandi partite in questa nuova domenica di calcio. Classifica sempre più interessante con le prime tre pronte a scontrarsi e dietro loro la speranza di riprendere il terzetto. La Fulgor (frastornata per i furti e i danni subiti negli spazi e nei luoghi adiacenti gli spogliatoi avvenuti la scorsa notte), lanciatissima dopo aver preso il primato in coabitazione con il Real Udinest, è atteso dal più classico dei testacoda. Il risultato sembra scontato ma attenzione, si sa come sono queste partite e poi il Martignacco dopo aver trovato il primo sorriso, avrà le ali sotto i piedi per l’entusiasmo. Fulgor che potrebbe progettare una piccola fuga in quanto Isontina e Real si troveranno di fronte. Interessante sarà vedere la reazione delle due squadre: l’Isontina per dimenticare lo scivolone di Risano e il Real dopo il cambio di panchina avvenuto in settimana e che, sinceramente, ha lasciato un po’ stupiti tutti quanti. Infine come dolcetto troviamo il Lavarian Mortean, primo inseguitore con la Risanese delle prime tre. Con una vittoria infatti si avvicinerebbe di molto ma prima c’è da sconfiggere la Tarcentina, in cerca di punti per allontanarsi dalla zona calda. Dite anche voi la vostra con i vostri pronostici su questi match.

AL VOLO CON
FABIO CONCION ( ISONTINA )

UN COMMENTO SUL BIG MATCH?
Non sappiamo dire come andrà a finire. Guardando in casa ci ritroviamo con po’ di gente infortunata e acciaccata. Poi loro hanno cambiato allenatore e avranno entusiasmo da vendere. Noi ce la giocheremo e proveremo comunque a vincere. 

CHE REAL SI ASPETTA DI TROVARE?
Troveremo una squadra molto coriacea, con bei giocatori e sembrano forti in tutti i settori. Poi, ripeto, bisognerà vedere il cambio di allenatore cosa porterà.

PRIMO PIATTO:     FULGOR – MARTIGNACCO           1  
SECONDO PIATTO:     ISONTINA – REAL UDINEST         X
DESSERT:    LAVARIAN – TARCENTINA          X

Domenico Stoia

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 30/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10703 secondi