Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


La FULGOR ha scelto Trangoni

Arriva da Moruzzo (dove ha allenato le ultime due stagioni) il successore di Giacometti. Cjarlins Muzane vàluta il dopo Birtig

E’ Devid Trangoni il nuovo allenatore della Fulgor. Per la prima, storica avventura nel campionato di Promozione (alla quale il club di Godia è sbarcato dopo un appassionante play off con il Fauglis), il presidente Massimo Celotti ha dunque scelto l’ex tecnico del Moruzzo. In collina, nelle ultime due stagioni, Trangoni ha fatto benissimo: l’ultima, soprattutto, rimarrà negli annali della società. Condotta alla salvezza dopo gli otto, miseri punti, accumulati al giro di boa.

Sistemata la panca biancoverde, c’è ora parecchia curiosità sugli orientamenti futuri del Cjarlins Muzane. “Brutalmente” scaricato dal ds Maserati dopo l’eliminazione ad opera della Varesina - le interviste rilasciate al nostro sito e alla carta stampata non lasciano spazio a interpretazioni - Gianluca Birtig ha infatti terminato la sua avventura in arancione: vedremo se il presidente Zanutta punterà su un nome collaudato, oppure deciderà di affidarsi ad un’opzione giovane e – se cosi fosse - tutto sommato, abbastanza imprevista. Il “boss” desidera fermamente la serie D: siamo perciò in attesa di conoscere l’identikit di colui al quale verrà recapitata la pesante responsabilità…

Roberto ZANITTI

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Roberto Zanitti il 27/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13683 secondi