Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 2C - L' AMARO in cerca di ulteriore gloria

PONTEBBANA - VELOX: Sfida tra due squadre che stanno sognando la promozione. I locali vogliono riscattare lo stop dello scorso turno e per restare ancorati al loro sogno occorre una vittoria. La Velox sembra tornata la squadra che lotta per sogni grandi così come si è visto contro il Verzegnis e vuole ora continuità di risultati.

SAPPADA- AMARO: Gli avversari dell’Amaro saliranno a Sappada con l’intento di fare il colpo grosso e tornare a casa con altri tre punti, continuare il buon momento e scalare ancora la classifica. Il Sappada si trova di fronte a un bivio: non può sbagliare gara perché se perde potrebbe complicare ancor di più il cammino verso la salvezza, mentre se vince potrà provare a risollevarsi.

VAL DEL LAGO – RAPID: Ritrovata la vittoria e la vetta, la Val Del Lago è pronta a correre per tenere dietro e possibilmente staccare il Verzegnis. Il Rapid ritorna in campo cercando punti per non vedersi avvicinare alla zona pericolo e le proverà tutte per strappare un buon risultato.

LE ALTRE GARE: Campionato difficile per il momento per l’Audax e ora bisogna invertire subito la rotta. Arriva Il Castello in grande spolvero, chiamato a scalare la classifica verso l’alto; tra La Delizia e il Val Resia scontro salvezza mentre il Verzegnis vuole la vittoria per inseguire la capolista o soffiarle il primato contro una Moggese alla ricerca di punti salvezza.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 03/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,28110 secondi