Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 1C - Il CAVAZZO atteso ad Imponzo

I Viola a +10, sulla seconda... sempre più lanciati per chiudere al meglio la stagione

Arta e Foglore si sfideranno per ritrovare la vittoria; il Campagnola a Bordano per dimenticare gli ultimi scivoloni ( 11 reti incassate nelle ultime due gare) e infine Villa che vuole mantenere il secondo posto contro il Fusca salvo. Riposerà i Mobilieri.

EDERA - OVARESE: La squadra locale non riesce più a vincere. Arriva da tre sconfitte consecutive e in questo girone di ritorno non ha ancora vinto. La zona retrocessione si è avvicinata, ora è a soli due punti di margine dai Mobilieri e in questo turno deve vincere visto che i rivali osserveranno il turno di riposo. Ospite sarà l’Ovarese che arriva dalla roboante vittoria di mercoledì e ora che si è ritrovata serenità si vuole chiudere al meglio la stagione.

PALUZZA - CEDARCHIS: I locali hanno un buon margine sulla zona pericolo ma c’è da ottenere altri punti per un tranquillo finale di stagione. Arriverà un lanciato Cedarchis che ha nel mirino il secondo posto e l’ ultima serie di vittorie ha fatto capire che il Cedarchis è vivo e vuole allungare il più possibile questa striscia prima di lasciare il titolo di campioni al Cavazzo.

REAL - CAVAZZO: Big match di giornata. Con le ultime vittorie il Real occupa attualmente la quarta posizione in campionato con il podio a portata di mano distante solo due punti. Quindi si vuole vincere ancora, facendo magari uno sgambetto alla forte capolista e far capire che il campo di casa non è facile terra di conquista per la capolista, che arriva per allungare ancora sulle avversarie dirette.

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 28/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18951 secondi