Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 1C - CAVAZZO allunga ancora

Scudetto dietro l'angolo per i viola - CEDARCHIS secondo - EDERA non ne approfitta.

 Il Cavazzo riesce a superare l’ostico esame rappresentato dal Real in buono stato di forma grazie al gol messo a segno da Mainardis e riesce ad allungare ancora sulle rivali, portando il vantaggio a 11 punti sulla nuova seconda, il Cedarchis. Infatti questi ultimi, anche se a fatica, riesce ad aver ragione su un Paluzza mai domo che trova il primo vantaggio con L. Zammarchi, poi subisce il pari di Migotti ( rigore). Ritrova il vantaggio ancora con Zammarchi, stavolta il fratello Matteo ma poi il Cedarchis si riprende e trova la doppietta di Pillinini e gol di Mereu. De Franceschi accorcia a cinque dal termine ma l’assalto finale non porta al pareggio. Vittoria che serve per scavalcare il Villa al secondo posto, sconfitto da un Fusca che gioca un secondo tempo al limite della perfezione. Dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio per il gol di Iob, nella ripresa gli ospiti attaccano di più e il momento decisivo è quando Facchin vede Cantarutti fuori dai pali e s’inventa una sorta di pallonetto appena al di là del centrocampo che fa alzare in piedi tutta la tribuna. Poi continua la spinta che porta al gol di Adami, altra perla con un preciso diagonale. Il Campagnola torna alla vittoria contro un Bordano che fa registrare il terzo gol in tre partite del portiere Ermacora, ultimamente nelle vesti di goleador. Nel finale segna anche Franceschetto, ma nel mezzo il Campagnola dilaga con la doppietta di Marini e il poker ( uno su rigore) di Sattolo. La Folgore in campo con soli 13 effettivi cede all’Arta che vede la salvezza più vicina. Gol della bandiera ospite è di Iob, mentre per l’Arta tripletta di Radina e gol di N. Martinis e Mazzolini. L’Edera non approfitta del turno di riposo dei Mobilieri e cade anche contro l’Ovarese ritrovata. Marcatori Felice e A. Gloder. Quindi Edera che resta sempre a +2 sui Mobilieri con lotta salvezza aperta.

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 30/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,20483 secondi