Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 3C - La NUOVA OSOPPO ci crede ancora

Ampezzo e Timaucleulis vogliono migliorare le proprie classifiche come vogliono fare Ancora e Viola  e Stella Azzurra – Comeglians mentre la capolista Tarvisio cerca di avvicinarsi alla promozione matematica ma attenzione al Lauco. Riposerà il Cercivento.

LE TRE GARE DA NON PERDERE - NUOVA OSOPPO - RIGOLATO: Dopo aver riposato, la squadra locale si trova a -9 dal terzo posto del tandem Ardita – San Pietro. Vietato fare calcoli o aspettarsi regali: la squadra sa che le deve vincere tutte e poi si faranno i conti alla fine. Contro la cenerentola il risultato appare scontato, ma le sorprese possono essere sempre dietro l’angolo.

RAVASCLETTO - ARDITA: Sarà il Ravascletto la squadra che proverà a fermare la corsa alla promozione della spedita Ardita, che pare non perdere colpi. Forma eccellente, gli ospiti cercano di mantenere integro il distacco dalla Nuova Osoppo e avvicinarsi sempre più alla promozione.

SAN PIETRO - ILLEGIANA: Lo stesso discorso fatto per l’Ardita, vale anche per il San Pietro. La forma anche qui è eccellente, l’attacco con il bomber Casanova Borca vola e quindi niente distrazioni contro l’Illegiana che sale in Cadore per fare uno scherzetto ai locali.

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 04/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23046 secondi