Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Quarta di campionato con l'anticipo Udinese - Bassa

All'indomani dell'incandescente match di coppa Italia le due Futsal a confronto in campionato

La quarta giornata di campionato si presenta subito con un anticipo di lusso, la sfida tra Futsal Udinese e Bassa Futsal, due delle candidate al titolo regionale; una sfida che si preannuncia incandescente dopo le scintille di qualche giorno fa in Coppa Italia; il pragmatismo di mister  Della Negra cultore della tattica estrema capace d'imbrigliare con una matassa di fili il gioco delle avversarie contro il talento piu' individualista della squadra del tecnico emergente Criscuolo, due scuole di pensiero opposte che si affrontano in una gara sicuramente spettacolare. Dello scontro tra titani potrebbe trarne giovamento il terzo incomodo ovvero il Maccan Prata che sabato alle 20.45 riceve la visita di un'Udine City sulla carta alla portata del club giallonero ed il sogno di ritrovarsi in solitaria in vetta dopo 4 partite potrebbe davvero magterializzarsi. Nel sabato del calcio a 5 particolare interesse per la sfida delle 15 tra la Clark e la Torriana, un'anticipo del quarto di finale di Coppa Italia, gialloverdi indecifrabili in questo avvio di stagione ed imbattuti sul terreno amico mentre la Torriana dopo una partenza al rallentatore sembra aver ingranato la marcia disintegrando nell'ultimo turno il Palmanova. Amaranto attesi invece al riscatto anche se il cliente delle 16 e' scomodo, il Lignano e' squadra tosta anche se a quanto ci risulta per la gara in questione avrà la rosa ridotta ai minimi termini. Alle 18 il calendario propone un'altro quarto di Coppa anticipato tra Pentalcor e Manzano ghiotta opportunità per il tecnico Movio di provare il colpo grosso con un Manzano ancora in fase di assemblamento e con parecchi peccarti di gioventù, Alle 17.30 il Gold Feet in cerca di rivincita con il Pordenone dopo la cinquina rimediata qualche giorno fa al PalaFlora mentre il quadro si chiude con Tavagnacco-Tergesteo sfida tra due formazioni pimpanti e sicuramente ricca di reti.

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori. Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Franco Poiana il 08/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11761 secondi