Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Le contraddizioni del Riviera

Miglior difesa (con la Tarcentina), ma anche peggior attacco del girone. Se Biasinutto è una sicurezza (“Non pensavo fosse cosi forte”, sottolinea mister Baiutti), davanti si guarda al mercato per evitare di soffrire troppo

La miglior difesa è la...difesa. Mentre l’attacco rimane il più anemico del girone e, non ci fosse il Trivignano, sarebbe addirittura il peggiore, dall’Eccellenza alla Seconda Categoria. Resta comunque a galla, nonostante contraddizioni di fondo, il neopromosso Riviera. Che, sabato sera, ha strappato un punto pesante alla più quotata (nonostante i bianconeri abbiano trascorso momenti migliori) Risanese. “E’ un pareggio che accettiamo molto volentieri – gongola mister Baiutti perchè, nessuno si offenda, credo che la squadra di Livon, per cifra fisica e tecnica, sia probabilmente la migliore del torneo. Superiore anche alla Tarcentina.”

Per voi è il quinto “nulla di fatto” su dieci gare.
Ma questo è un pari ottimo. Diverso, ad esempio, da quello ottenuto il turno precedente a Martignacco: dove, onestamente, speravamo di raccogliere qualcosa in più.”

Dietro si continua a subire poco.
Siamo compatti e abbiamo delle certezze. Soprattutto il portiere Biasinutto: conoscevo le sue qualità, ma non pensavo fosse cosi forte.

Davanti, invece…
Esistono dei problemi, non possiamo negarlo. Succede che ci mancano i centimetri di Manzocco e l’apporto di Spizzo, che ha una caviglia malconcia e non credo possa tornare prima del prossimo anno. Alcune volte, poi, in campo facciamo scelte sbagliate: qualche tocco di troppo, ad esempio.”  

Quindi?
Stiamo valutando che cosa può offrire il mercato. Nel frattempo, però, cerchiamo di portare a casa qualcosa nella prossima partita contro l’Ancona, altra concorrente diretta per la salvezza.”

 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Roberto Zanitti il 17/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11541 secondi