Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - La "crisetta" del Diana

Due sconfitte di fila e il giocattolo di Foschiani si inceppa. Il presidente Mariutti: “E’ un momento no. Giochiamo tanto, ma concludiamo poco…”

Tre settimane fa, con tanto di selfie unificato, festeggiava il primato in condominio con la Risanese. Due settimane orsono, dopo la vittoria casalinga sull’Ancona, la vetta conquistata in beata solitudine. Quando il campionato sembrava aver individuato, se non un padrone almeno una squadra in grado di dettare l’andatura, ecco che il Diana comincia a rallentare. Due sconfitte consecutive hanno, infatti, rimesso in discussione le certezze - che parevano granitiche - della formazione di Loris Foschiani.E’ un momento no, la macchina si è inceppata – osserva, con la solita spiazzante ironia, il presidente Bruno Mariuttinon è che giochiamo male, anzi. Teniamo tanto palla, ma ci manca la finalizzazione: l’ho detto anche al nostro mister. Come spesso succede in questi casi, poi, anche la fortuna decide di guardare dall’altra parte. Penso, ad esempio, al palo colpito sullo 0 - 1 nell’ultima gara con la Torreanese. Fosse entrato quel pallone, magari sarebbe finita in parità.” Eppure, la marcia innestata sembrava quella giusta. “Perdere contro Fauglis e Torreanese, due ottime avversarie, ci può stare. Può magari sembrare strano, perchè non eravamo abituati….Ma, da qui alla pausa (Riviera e Buiese fuori casa, Ragogna e Santamaria sul campo amico, ndr), abbiamo la possibilità di fare un bel po’ di punti e rilanciarci. Almeno me lo auguro.”

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Roberto Zanitti il 23/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11591 secondi