Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TERZA A - Arteniese e Arzino si ribellano. Moruzzo, vittoria di peso

Primi successi conquistati ai danni di Pro Aviano e Coseano. Il Ciconicco ci prova, ma la Nuova Sacilese non rallenta. Purliliese e Spilimbergo senza graffi

Attenzione, Nuova Sacilese e Purliliese hanno cattive intenzioni. Cattive per la concorrenza, ovviamente. Le due lepri in quattro turni hanno portato a 5 le lunghezze di vantaggio sullo Spilimbergo, la prima delle inseguitrici, chiamate a darsi una mossa, altrimenti...
Quattro vittorie in altrettante gare per la Nuova Sacilese che, però, ha avuto vita complicata a Ciconicco: i liventini, infatti, si sono imposti 2-1 grazie a Sgorlon, contro una squadra, quella biancoverde, che non ha certo ripetuto la prestazione sottotono di sette giorni prima. Ma non è bastato.
Dal canto suo, la Purliliese ha regolato il Real Castellana con Tomasella e Tellan, mantenendo ancora integra la propria rete. 
Rispettando le previsioni, lo Spilimbergo ha espugnato il rettangolo di un Vibate ancora al palo: Bance, Bassetti e Canderan hanno permesso ai mosaicisti di rilanciare l'andatura. Era assai importante il confronto tra Moruzzo e Glemone: le emozioni e i gol non sono mancati, a spuntarla sono risultati i biancorossi di casa, impostisi per 4-2 con doppietta di Chiarvesio e acuti di Pirrò e Di Fant; Keci e Dalla Torre hanno dimostrato che i giallorossi ci hanno provato e che ci proveranno ancora. 
La sorpresa del turno l'ha firmata l'Arzino, capace di sbancare 3-1 Coseano, lasciando lo zero in graduatoria: duro colpo per i padroni di casa, infilzati da Ortali, Bambore e Marcuzzi.
Anche l'Arteniese ha rotto il ghiaccio e lo ha fatto in maniera perentoria: il 4-0 rifilato alla quotata Pro Aviano con Gerussi, Piemonte e De Monte a vestire i panni dei finalizzatori, potrebbe cambiare corso alla stagione della truppa di Lele Martarello. (alma)


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55463 secondi